Nota Bene

Nota Bene
Questo blog non è un sito istituzionale; temi, argomenti e contenuti (sia testuali che visuali) pubblicati sono il risultato di ricerca e studio frutto di elaborazione privata.

Questo blog ha uno scopo puramente culturale e divulgativo. Non avendo finalità di lucro non presenta banner pubblicitari di alcun genere.
I contenuti di questo blog vengono pubblicati quando un tema è stato sviluppato nella sua completezza.
Inoltre non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del Blog stesso. Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute.
Gli autori del Blog dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riservano il diritto di non pubblicare commenti offensivi, rabbiosi, provocatori, non pertinenti, di natura pubblicitaria o scritti in pessimo italiano.

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.
Molte delle immagini inserite nei post non sono opere degli autori del Blog (tranne dove espressamente dichiarato) né sono di sua proprietà. Tali immagini vengono pubblicate in forma degradata e, coerentemente con le finalità del Blog, senza fine alcuno di lucro, per scopi esclusivamente culturali e divulgativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Tuttavia, qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti d'autore, si prega di comunicarlo per la relativa rimozione.

Per contattarci utilizzate il modulo "contatto" che trovate a fondo pagina di ogni post del Blog.

PreviewLicenza Creative Commons tutto il materiale del blog “archivio storico romagna toscana” è di "archivio storico romagna toscana" ed è distribuito con Licenza Non opere derivate 3.0 Italia, oltre a Licenza: Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale